A partire dal 29 gennaio riparte il Ciclo di Incontri Value@Work Open Talks organizzati dall’Istituto di Studi Superiori sulla Donna dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum.
In questa nuova edizione verrà esplorato l’impatto dell’IA sul mondo del lavoro e sulla vita delle persone, per capire come sta evolvendo il futuro del lavoro e quali sono i grandi cambiamenti che ci attendono, con una particolare attenzione a quale è e sarà il protagonismo delle donne in questa rivoluzione.
I Talks si svolgeranno in diretta streaming, una volta al mese, fino al 14 maggio 2025, nell’orario 17:00-18:30.
Il primo appuntamento si terrà il 29 gennaio e sarà dedicato al tema “Il contributo delle donne allo sviluppo dell’IA”, che metterà in luce il contributo femminile nel campo dell’Intelligenza Artificiale, affrontando le sfide, le opportunità e l’impatto del lavoro femminile sul mondo digitale.
Interverranno al Talk: Laura Benedetta D’Ambra, Sales Executive on Modern Work for Enterprice Customers, Microsoft Italia, Ilaria Ricci, Comitato Scientifico, Fondazione Italia Digitale e Roberta Russo, Presidente Donne 4.0.
Tutti i webinar sono gratuiti. Per partecipare è richiesta la registrazione online cliccando qui